jueves, 26 de mayo de 2011

150° anni di Unita del nostro Paese.

 Consolato Generale d'Italia Buenos Aires


Prot. 20 SS"C - Buenos Aires, 23 Maggio 2011

Cari Connazionali,

oltre ad essere un importante momenta di incontro per la nostra collettivita, quest'anno, la Festa della Repubblica Italiana rappresentera anche l'occasione per festeggiare insieme i primi 150 anni di Unita del nostro Paese.

Con tale spirito, abbiamo deciso di offrire alIa collettivita italiana 10 spettacolo "Cantando sotto la storia", ideato da Gianni Borgna, e gia rappresentato con grande successo di pubblico presso l'Auditorium Parco della Musica di Roma.

Come il titolo suggerisce, 150 anni di Italia unita saranno raccontati e interpretati dal vivo attraverso i capolavori della canzone italiana; parole e melodie indimenticabili che ci faranno scoprire una storia d'Italia vista da un'inedita angolatura, la storia di quel che eravamo e di quel che, in 150 anni,

siamo diventati.

L'evento, con gli auspici della Fondazione Musica per Roma, e stato realizzato in particolare grazie al supporto di Iveco, Ghella, Techint, Lavazza, Alitalia, Hotel Panamericano.

Vi aspetto quindi domenica 5 giugno 2011, presso il Teatro Coliseo aIle ore 16.00; l'ingresso elibero e l'accesso alIa sala sara consentito a partire dalle ore 15.00.

No hay comentarios:

Publicar un comentario